Nocerina. Il botto di capodanno è in uscita: Basanisi cambia casacca

Si chiude con un’uscita importante l’ennesimo annus horribilis della Nocerina.

È infatti di queste ore l’ufficialità della rescissione di contratto tra i molossi ed il capitano Andrea Basanisi. Il numero 8 di mister Nappi ha indossato per diverse partite la fascia di capitano della Nocerina, ma il Basanisi visto in questa stagione e è stato un lontano parente del centrocampista che il popolo rossonero aveva imparato ad apprezzare la scorsa stagione, con tanto di esultanza polemica nei confronti della tifoseria dopo il gol vittoria contro l’Atletico Uri al San Francesco ad inizio dicembre.

Basanisi in questi minuti è stato ufficializzato dal Barletta.

Continua così l’opera di sfoltimento della rosa del diesse Righi, che sembra abbia avuto questa indicazione dalla società, visto che dal suo arrivo hanno salutato tutti quei calciatori che a dispetto del l’ingaggio importante hanno reso poco. Nei giorni scorsi invece era stato ufficializzato Giulio Carotenuto, centrocampista che l’anno scorso ha vinto il campionato col Sorrento. Favetta a lungo corteggiato dai molossi ha firmato due giorni fa con la Vibonese, a cui la Nocerina sembra volesse cedere Nicolas Parravicini a vantaggio dello stesso Favetta.

In attesa del mercato Pro, la squadra di mister Nappi tornerà ad allenarsi il 2 Gennaio per preparare la trasferta di domenica prossima contro il Cynthia che apre il girone di ritorno del gruppo G di Serie D.