Ancora una sconfitta per la Nocerina, coi molossi che non vincono da un mese e mezzo in campionato ed escono sconfitti dal Tonino D’Angelo contro i padroni di casa dell’Altamura.
Mister Erra recupera dal 1′ Maletic che fa coppia in avanti con Caso Naturale, unica novità rispetto alla gara persa in casa contro il Barletta.
Parte benissimo l’Altamura che dopo 12′ si trova subito avanti: Errico risolve una mischia in area di rigore su calcio da fermo dalla treqarti e fa 1-0. I molossi non sono mai in partita tanto da subire il gol del 2-0 a sette minuti dalla fine del primo tempo, quando Caputo si invola sulla sinistra e a tu per tu con Stagkos serve Croce che deve solo accompagnare la palla in rete.
La seconda frazione si apre con due cambi per i molossi, Mancino e Fusco rimpiazzano Diniz e Di Palma. Dopo soli quattro giri di lancette è proprio il neo entrato Mancino ad essere atterrato in area da un difensore biancorosso, sul dischetto va Marko Maletic che accorcia le distanze. La Nocerina è molto più viva ed al 58′ sfiora il 2-2 quando Garofalo serve Caso Naturale in area, provvidenziale la chiusura in angolo di Lacassia. A metà tempo Maletic ben servito ancora da Garofalo schiaccia di testa, Guido para a terra.
IL TABELLINO, ALTAMURA 2-NOCERINA 1
ALTAMURA (3-4-3):Guido; Lacassia, Mattera, Errico (34’st Bertolo); Cascella (16’st Murtas), Serra, Bolognese, Sepe (31’st Casiello); Sosa (37’st Molinaro), Croce, Caputo (24’st Ganci). In panchina: Spina, Prinari, Venanzio, Colella. Allenatore: Rogazzo
NOCERINA (3-5-2): Stagkos; Romeo (38’st Vukmanic), De Marino, Garofalo; Chietti (38’st Schiavella) , Di Palma (1’st Fusco), Giacomarro, Ziello (24’st Talamo), Bandeira (1’st Mancino); Caso Naturale, Maletic. In panchina: Russo, Flora, Menichino, Caliendo. Allenatore: Erra
ARBITRO: Monesi di Crotone, assistenti Gigliotti-Cozza
RETI: 12’pt Errico (A), 38’pt Croce (A), 3’st (rig) Maletic (N)
NOTE:
Ammoniti: Mancino (N), Caso Naturale (N), Murtas (A), Romeo (N), Garofalo (N), Talamo (N), Fusco (N).
Angoli: 4-3
Recupero: 1’pt; 5’st