Nocerina. Goleada nella prima amichevole del ritiro

Prima amichevole per la Nocerina nel ritiro di Polla ieri pomeriggio, contro una selezione di calciatori “veterani”.
I molossi allo stadio Medici davanti a circa 500 sostenitori rossoneri giunti nel Vallo di Diano hanno battuto gli oppositori 14-0. Di Facundo Marquez (5), D’Agostino (3), il baby Vitale (3), Ferrari (2) e l’altro 2006 Trezza (1) le marcature di giornata.
E’ stata una partita che non può dare un metro sul lavoro svolto in questa prima settimana tra pre-ritiro e primissime giornate di allenamenti. Sicuramente l’intesa tra i reparti vista in campo lascia intravedere il lavoro di questi giorni di mister Novelli, che sta caricando di lavoro in maniera importante la squadra per arrivare pronti al primo incontro ufficiale del 1 settembre al San Francesco per la Coppa Italia dove i molossi sfideranno la vincente di Angri-Costa d’Amalfi.

Marquez Nocerina

Facundo Marquez in maglia rossonera, autore di 5 reti nella prima amichevole dei molossi in ritiro

Guardando al ritiro intanto che si concluderà il 13 agosto quando i calciatori avranno qualche giorno di pausa per ferragosto, martedì nuovo allenamento congiunto che vedrà la Nocerina opposta ai rossoblu del Castel San Giorgio, compagine che si sta preparando ad affrontare il campionato di Eccellenza Campania.