Nocerina. Fontana prepara i suoi, warm-up verso il derby

Mentre fuori dal campo i tifosi organizzano la loro protesta, mister Gaetano Fontana è tornato al lavoro per preparare i suoi uomini alla partitissima contro la Salernitana, derby a porte chiuse per i tifosi nocerini.

Si è conclusa da poco la doppia seduta d’allenamento, dove il tecnico della Nocerina ha fatto un lavoro prettamente atletico e tattico; in chiusura, ha testato i suoi uomini nella partitella a metà campo. Ventitr√© gli effettivi a disposizione del tecnico Gaetano Fontana, tra cui Jogan che ha ripreso gli allenamenti con il gruppo. Anche Gragnaniello si è ristabilito dall’infortunio e ha raggiunto i suoi compagni nella preparazione. Quasi sicuramente sarà totalmente recuperato entro domenica e sarà convocato come portiere titolare nel derby di Salerno. Assenti invece Vilkaitis, Rosato e Romito che ha subito una grave distorsione al ginocchio in allenamento e ha dovuto ricorrere ad un intervento chirurgico.

Per concludere il programma d’allenamento preparatorio dei molossi, domani pomeriggio è prevista una amichevole contro la Berretti di Miccio.

 

Luca De Filippo

 

Condividi