Nocerina. Ecco chi è il commercialista incaricato della cessione

Continua senza sosta la trattativa tra gli italo americani, cioè il delegato Nunzio Grasso, e la proprietà rossonera per la cessione della Nocerina.

Nella lunga telenovela, da qualche giorno però, è cambiato un interprete: cioè il patron Paolo Maiorino. Infatti, egli ha delegato un commercialista già noto negli uffici del pallone, per trattare tutti gli aspetti relativi ad un eventuale passaggio di consegne. Dunque si tratta di Antonio Sanges.

Il dottore ha un’esperienza di oltre vent’anni in materia di economia aziendale. Però i tifosi della Nocerina più scaramantici, toccheranno sicuramente ferro. Al di là dell’acclamata fede granata di Sange. Nel passato, ha seguito in prima persona due vicende calcistiche, entrambe legate alla Salernitana.

Infatti, nel 2005 l’allora presidente granata Aliberti, lo incaricò, con degli avvocati salernitani, di occuparsi dell’ammissione del club in Serie B. Nonostante la ricapitalizzazione, i granata non vennero ammessi in serie cadetta. Successivamente, nel 2011, con la Salernitana nelle mani di Lombardi, tentò l’azionariato popolare. Il tentativò fallì. Di conseguenza Cesarano provò ad acquisire il titolo sportivo dei granata. Però, non ci riuscì. La Salernitana, non venne salvata.