Nocerina cardella

Nocerina. Cardella ai saluti, niente riconferma per lui

In attesa delle ufficialità attese per i primi di Luglio, la Nocerina cambierà puntero per la prossima stagione.
Dalle notizie raccolte dalla nostra redazione infatti, Federico Cardella non verrà riconfermato in maglia rossonera.
Il forte attaccante  a suon di prestazioni ha attirato su di sè l’attenzione di diverse società di quarta serie, anche se a quanto ci risulta la sua priorità fosse – fino a qualche ora fa- la Nocerina.
Nella giornata di ieri però la società ha comunicato al suo oramai ex re dei bomber che non vestirà il bicolore nella prossima stagione.

L’avventura rossonera dell’attaccante romano che sembra sia vicinissimo alla Pistoiese, terminerà quindi con i suoi 11 gol e la vittoria della classifica cannonieri, nonostante un primo tentativo di accordo a fine campionato.
Chi prenderà il posto di Cardella come bomber della Nocerina? I nomi circolati sono tanti e diversi, dal sempreverde Domenico Maggio all’ex Casarano Marko Rajković. Sicuramente D’Eboli sta lavorando senza sosta alla luce delle sue dichiarazioni, quando ha detto apertamente ai colleghi di Nocerinalive.it che ha quasi la rosa completa. Sicuramente sapremo di più dopo il 30 Giugno, quando saranno effettivi gli svincoli tra  i dilettanti e sarà possibile tesserare ufficialmente i calciatori per la stagione oramai alle porte.