Niutta e la fumata grigia a Frattamaggiore: la situazione

Sembrava ormai fatta per il passaggio del titolo da Afragola a Frattamaggiore, con Raffaele Niutta pronto a far tornare in auge i nerostellati, riportandoli in Serie D, ma nelle ultime ore si registra una frenata. I colloqui tenutisi in questi giorni hanno si portato una ventata di ottimismo, ma quest’oggi si attendeva il closing che però non è arrivato.

Ci sono alcune situazioni ancora da limare, ma questo ha fatto accendere le speranze in altre piazze che nelle ultime settimane hanno corteggiato Niutta. Sia chiaro, la città di Frattamaggiore resta in pole position per il titolo, ma non è detto che all’ultimo arrivino nuove riflessioni.

Dalle parti di Nola continuano i corteggiamenti di Luigi Nappi, fresco della retrocessione in Eccellenza con i suoi bianconeri, ma già pronto ad accogliere il nuovo ed eventuale percorso calcistico. Voci parlano anche di un contatto isolano con il Real Forio. Questo fa capire che la questione è ancora aperta e può accadere qualsiasi cosa.

Niutta potrebbe addirittura decidere di cedere completamente il titolo, in questo caso in quel di Angri proveranno a coinvolgerlo nel progetto grigiorosso. Il punto interrogativo resta sul futuro del titolo dell’Afragolese e, a questo punto, potrebbe anche restare tale con la squadra che proporrà calcio altrove, ma sotto lo stesso nominativo.

Non resta che attendere nuovi sviluppi, nel frattempo a Frattamaggiore la fumata è grigia, ma le parti si incontreranno ancora per giungere ad un epilogo positivo nei prossimi giorni, intanto le altre piazze restano alla finestra.