Napoli. Una giornata di stop per Bakayoko

Alla lista degli indisponibili di casa Napoli, composta attualmente da Victor Osimhen (lussazione anteriore alla spalla destra), Elseid Hysaj (positivo al Covid-19) e Amir Rrahmani (positivo al Covid-19), si aggiunge anche  Tiémoué Bakayoko.

Il centrocampista francese del Napoli la scorsa domenica, in occasione del match andato in scena allo stadio San Paolo contro il Milan, ha incassato un’espulsione per doppia ammonizione da parte del direttore di gara Paolo Valeri della sezione di Roma. Un espulsione pesante che costringerà Tiémoué Bakayoko a saltare il prossimo big match di campionato contro la Roma, in programma domenica 29 novembre al San Paolo per la 9^ giornata di Serie A (ore 20:45).

Infatti, il possente mediano degli azzurri è stato sanzionato dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea con una giornata di squalifica. Tiémoué Bakayoko tornerà a disposizione del Napoli di mister Gennaro Gattuso in vista della trasferta in Calabria contro il Crotone di Giovanni Stroppa, prevista all’Ezio Scida domenica 6 dicembre alle ore 18:00 per la 10^ giornata di Serie A.

 

 

Nunzio Marrazzo