Questa sera il Napoli scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per affrontare l’Udinese. C’è da conquistare una vittoria che manca da due partite (Champions esclusa, ndr) e soprattutto ritrovare la serenità perduta dopo le vicende che hanno coinvolto Osimhen e che tutt’ora sono ancora in ballo.
DUBBI PER GARCIA
In difesa Mario Rui pare che sia in vantaggio su Olivera per un posto da titolare, mentre a centrocampo Cajuste potrebbe trovare una maglia a discapito di Lobotka, ma la scelta non è facile. In attacco Lindstrom è in cerca di un’opportunità, in tal caso sarà messo in panchina Politano. Ancora out Gollini, Rrahmani e Juan Jesus.
ATTACCO FORZATO
Coperta corta per l’attacco di Sottil, il tecnico schiererà ancora la coppai Thauvin-Lucca, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Lovric. Fuori ancora Davis, Kabasele, Semedo, Masina, Ehzibue, Brenner, Deulofeu ed Ebosse.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil