Domani sera il Napoli affronterà l’Udinese nel posticipo domenicale per la 24esima giornata del campionato di Serie A. Davanti al pubblico amico dello stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri avranno la possibilità di mettere ulteriore distanza dall’Inter, che lunedì ospiterà la Fiorentina al Meazza. Una ghiotta occasione per i partenopei, quella di mettere a segno una vittoria ed alimentare i sogni del quarto scudetto.
DUBBIO BUONGIORNO
Conte potrebbe fare rientare in campo Buongiorno, reduce da un infortunio, ma già a lavoro con la squadra da alcune settimane. In attacco solito trio composto da Politano, Lukaku e Neres. Indisponibile ancora Olivera, il suo rientro è previsto per la 27esima giornata.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (o Buongiorno), Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
TORNA KARLSTROM
Runjaic ritrova Karlstrom, rientrato dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre Bravo si candida per una maglia da titolare. Ancora fuori per infortunio Okoye e Davis, stagione finita per Touré.
Udinese (3-5-2): Sava; Solet, Bujol, Kristensen; Rui Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic




