Napoli-Torino. Un solo dubbio per Spalletti, Belotti scalpita per il rientro: le probabili formazioni

Quest’oggi, alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona in quel di Fuorigrotta, il Napoli è chiamato a rispondere alla vittoria del Milan di ieri sera. Per l’ottava giornata di campionato gli azzurri affrontano il Torino di Ivan Juric, per riprendere il discorso vittorie interrotto solo dalla sosta delle nazionali. Spalletti ha la possobilità di eguagliare il record di vittorie di Sarri sulla panchina dei partenopei, davanti al pubblico dell’impianto napoletano.

LE ULTIME IN CASA AZZURRA – Situazione ormai conosciuta, non ci saranno Manolas, Ounas, Petagna e Malcuit, mentre si rivede tra i convocati Lobotka. In realtà sono ben pochi i dubbi di Spalletti, anzi, solo uno, quello del portiere. Infatti, restano in ballottaggio Ospina e Meret. In difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui, mentre in mediana ci saranno Fabian Ruiz e Anguissa, con Zielinski più avanzato. In attacco il tridente verrà composto da Politano, Osimhen e Insigne.

LE ULTIME IN CASA GRANATA – Assenze importanti per Juric, quelle di Praet, Verdi e Pjaca, ma tornano Belotti e Zaza, con il capitano pronto a partire titolare. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, danti a lui il trio difensivo composto da Djidji, Bremer e Rodriguez. Sugli esterni di centrocampo agiranno Singo e Aina, mentre al centro ci saranno il giovane Pobega e Mandragora. Sulla trequarti Lukic e Brekalo alle spalle di Belotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Pobega, Aina; Lukic, Brekalo; Belotti. All. Juric