Napoli-Torino 2-0. Inler: “Orgoglioso della maglia azzurra. A Firenze per fare bene”

Giornata importante in azzurro per lo svizzero Gokhan Inler, che raggiunge 100 presenze con la maglia azzurra nella vittoria contro il torino. Ecco le sue parole a Sky Sport: Per me è un giorno davvero speciale, sono davvero orgoglioso delle cento presenze con la maglia del Napoli. Soddisfatto di oggi per me e per tutta la squadra

Champions martedì, oggi contro il Torino, mercoledì cՏ la Fiorentina: Stiamo bene e sappiamo che in ogni gara bisogna dare il massimo, alla fine il risultato da sempre ragione

La gara è finita ora di corsa a vedere Roma e Juve: Ora torno a casa e mi rilasso, perch√© mercoled√¨ c’è una gara importante con la Fiorentina, darò un’occhiata agli altri, ma quello che conta è la nostra prestazione.

Il ritorno al goal del Pipita, un elemento importante per il Napoli: Per lui è stato un momento difficile l’infortunio, ma Higuain è stato sempre concentrato, un gran professionista. Oggi con i due goal su rigore ha dato dimostrazione di essere importante.

Turno infrasettimanale contro la Fiorentina: A Firenze scenderemo in campo come sappiamo, andremo al Franchi per fare bene.

 

 

Condividi