Napoli, suggestione “Nino Maravilla”

A Napoli, per l’erede del Matador c’è un’altra pista che conduce sempre in Spagna. Ieri, gli agenti Fifa Bronzetti e Raiola si erano lasciati scappare qualche particolare: Higuain o Damiao? Nessuno dei due, il Napoli segue un’altra pista, prenderà un 25enne.

Ma come? √à proprio Higuain il 25enne sul quale il Napoli ha deciso di puntare e, tutte le manovre di mercato del club azzurro delle ultime ore, convergono verso questa ipotesi. Ma, sottotraccia, prende forma in casa azzurra una clamorosa suggestione: anche a Barcellona c’è un 25enne che già in passato ha scaldato il cuore del patron De Larentiis, Alexis Sanchez.

Stando a fonti spagnole, il fuoriclasse cileno avrebbe esaurito le sue chances il blaugrana, pronto a ripartire da una nuova sfida, da una squadra in grado di garantirgli una maglia da titolare. De Laurentiis, già quando faceva faville ad Udine, presentò un’offerta generosa al patron Pozzo: la storia potrebbe ripetersi anche con il Barcellona. Con il club catalano i rapporti sono ottimi, il Napoli ha tutte le risorse economiche per soddisfare le richieste dei blaugrana e del giocatore per quanto concerne l’ingaggio. Aspettando il s√¨ di Higuain, il Napoli ha già pronta l’alternativa.

Condividi