Napoli. Striscione al “Maradona” per Koulibaly

Dopo i cori di matrice razzista che Kalidou Koulibaly si è visto costretto ad incassare al termine del match Fiorentina-Napoli, gara disputata il 3 ottobre all’Artemio Franchi, sono stati diversi i gesti di vicinanza e solidarietà che lo stesso difensore azzurro ha ricevuto. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato stamani proprio dai supporter del club partenopeo.

I tifosi del Napoli quest’oggi hanno esposto uno striscione all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona, mostrando ancora una volta il loro grande affetto per il centrale senegalese. I supporter azzurri, dopo i fatti di Firenze, hanno voluto fare sentire la propria vicinanza al possente calciatore con uno striscione che recita: “Simme tutt’africani nuje napulitani! We neapolitans are all african! #FightRacism”.

Un gesto che di certo caricherà e motiverà ulteriormente Kalidou Koulibaly in vista del confronto casalingo con il Torino. Il Napoli di mister Luciano Spalletti, a caccia dell’ottava vittoria consecutiva per consolidare la prima posizione in classifica, sfiderà i granata di Juric quest’oggi allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18:00 (8^ giornata di Serie A).