Napoli. Spalletti: “Esercitata opzione sul contratto. Grazie per avermi avvisato”

Diretto Luciano Spalletti al termine della gara vinta dal suo Napoli contro la Fiorentina:

“Ho provato sicuramente tanta gioia davanti ad uno spettacolo del genere. Questo conferma che la miglior qualità è riuscire a dare felicità agli altri. Un amore così forte che quando lo vedi ti da soddisfazione, perchè hai contribuito anche tu” – Così Spalletti a Dazn, mentre sul futuro – “Non ci sono probelmi. De Laurentiis? Il napoli ha esercitato l’opzione sul mio contratto, io lo ringrazio per avermi avvisato della scelta. In futuro ne discuteremo, ora mancano ancora altre partite. Ho risposto in un determinato modo perchè non mi aspettavo certe domande dai giornalisti”.

Volevo segnare e ho chiesto di tirare anche il secondo rigore“. Victor Osimhen ha segnato la rete numero 22 in campionato ed è il capocannonierie di Serie A. Un’altra partita da protagonista per Victor.

Mi dispiaceva aver sbagliato il primo rigore e quando c’è stata l’occasione del secondo ho chiesto a Zielinski di tirarlo di nuovo. Son felice per questa serata di festa e ringrazio la squadra perchè il merito della mia stagione è dei miei compagni

Voglio continuare così a segnare e vincere. Terrò con me questa maschera perchè contano anche i dettagli. Adesso ci godiamo questa festa. Voglio dire ai nostri tifosi fantastici: “Forza Napoli“!