Napoli, se salta Martinez pronto l’affondo per Sanchez!

Due i nomi per completare il parco attaccanti: Jackson Martinez e, udite udite, Alexis Sanchez. De Laurentiis non si accontenta di Higuain, vuole regalare un altro grande nome alla piazza partenopea.

Benitez ha espresso il suo gradimento per entrambi: il Napoli ha già da tempo intavolato una trattativa per prelevare l’attaccante colombiano. Ottenuto il s√¨ del giocatore (accordo quinquennale a poco più di 2 milioni a stagione, ndr) resta un solo ostacolo: il Porto. Il presidente, da Oporto, non si smuove: pretende i 40 milioni della clausola rescissoria. Il Napoli, domani, effettuerà un rialzo: da 25 a 32 milioni, non un centesimo di più. O si chiude oppure la trattativa salta.

In stand-by lo scambio Matri-Zuniga con la Juve, il Napoli tiene aperta una porta per Sanchez. Il Bar√ßa, due anni fa, lo ha pagato a peso d’oro ma la sua esperienza catalana non ha sin qui portato i risultati sperati. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto 20 milioni per ottenere il s√¨ del Bar√ßa, si lavora su questi due tavoli per garantire a Benitez il rinforzo giusto, e con caratteristiche diametralmente opposte a quelle di Higuain, per completare il parco attaccanti.

Condividi