Napoli-PSG. Ancelotti mischia le carte, Cavani ancora in dubbio: le probabili formazioni

Quarta giornata di Champions League, nel girone C il Napoli è pronto per la seconda sfida col Paris Saint Germain, che si disputerà domani allo stadio “San Paolo” alle ore 21:00. Un match importante in chiave qualificazione, una vittoria azzurra potrebbe consegnare la qualificazione alla squadra di Ancelotti, diversamente, una sconfitta ne comprometterebbe il cammino in Europa.

COME ARRIVA IL NAPOLI – In campo si rivedrà sicuramente Albiol, ma anche capitan Hamsik e Allan. Ballottaggio tra Zielinki e Fabian Ruiz, con lo spagnolo in vantaggio, come Mertens su Milik. In difesa, Hysaj o Maksimovic, non è un vero e proprio ballottaggio, ma tutto dipenderà da che difesa sarà schierata dal tecnico di Reggiolo, se a tre oppure a quattro.

COME ARRIVA IL PSG – Il tecnico Tuchel ritrova Buffon e Thiago Silva, resta un alone di incertezza sull’impiego dell’ex Cavani che non è sceso in campo nell’ultima sfida di campionato per un problema muscolare, ma la sensazione è che dovrebbe farcela per domani, infatti è nell’elenco dei convocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti

Paris Saint Germain (4-3-3): Buffon; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Bernat; Verratti, Rabiot, Di Maria; Neymar, Mbappé, Cavani. Allenatore: Thomas Tuchel

Gianfranco Collaro