Napoli. Piacevole sorpresa per Benitez a Coverciano

“Qui a Coverciano, Firenze, nel centro del calcio dove di solito si prepara la Nazionale Italiana e dove stiamo preparandoci alla gara di questa sera contro la Fiorentina, ho trovato oggi il grande Arrigo Sacchi. Come potrebbe essere altrimenti, abbiamo trascorso un po ‘di tempo a chiacchierare a lungo con le nostre idee sul gioco, il calcio spagnolo e la sua evoluzione e, soprattutto, ovviamente, il calcio italiano e il suo presente.
Inutile dirvi cosa significa per me la figura di Arrigo Sacchi nel concerto del calcio internazionale, ho parlato molte volte di lui ed è un punto di riferimento per me, e penso sempre molto interessante, molto informativo e un piacere scambiare punti di vista con lui e toccare con mano, faccia a faccia, le sue opinioni. La verità è che è stata una piacevole sorpresa che ho voluto condividere con tutti voi. Vi lascio una foto che abbiamo fatto in aggiunta a questa riflessione.
Ora stiamo ultimando la partita di questa sera e in attesa di muoverci per lo stadio ‘Artemio Franchi’ per provare, come sempre, a fare cose buone e con la sana intenzione di cercare la vittoria. Come sempre, Forza Napoli!”

Questo il post sul sito personale del tecnico spagnolo del Napoli, Rafa Benitez è apparso entusiasta dell’incontro, che ha condiviso con tutto il web.

Condividi