Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro molto importante tra la dirigenza del Napoli e l’entourage di Piotr Zielinski, la cui scadenza di contratto è prevista per il 30 giugno 2024. L’agente del centrocampista polacco, Bart Bolek, è giunto in ritiro, dando inizio al confronto per un possibile prolungamento del contratto.
L’incontro è stato positivo, e questo ha rafforzato la fiducia del club Campione d’Italia nell’eventualità di trattenere il calciatore. Zielinski ha collezionato con la maglia azzurra oltre 320 presenze, in cui ha dimostrato il suo valore e la sua dedizione per i colori del club partenopeo. In 7 stagioni, il centrocampista ha realizzato 47 gol e 44 assist, diventando una figura chiave per la squadra.
Con la scadenza del contratto che si avvicina, il Napoli sta lavorando duramente per raggiungere un accordo con il polacco. La trattativa per il rinnovo di contratto sarà senza dubbio seguita con interesse dai tifosi del Napoli. Resta da vedere come si evolverà la situazione, ma l’ottimismo attorno al possibile rinnovo fa ben sperare per il futuro di Piotr Zielinski con la maglia azzurra.