Napoli. Mascherano-Skrtel: azzurri alla ricerca del lucchetto

A leggere le pagine de Il Mattino pare che il Napoli stia già operando per il mercato invernale, si punta soprattutto ad un uomo chiave del Barcellona, nonch√© capitano della Sellecciòn Albiceleste: Javier Mascherano.

Ma sul piatto della bilancia c’è anche Martin Skrtel, il difensore slovacco del Liverpool, meno dispendioso sia per ingaggio che per cartellino. La carta stampata spagnola punta già agli argomenti di un prossimo con i blaugrana, nel quale si potrebbe valutare l’offerta del Napoli. Il DS Bigon starebbe lavorando per arrivare ad un’offerta congrua e plausibile, soprattutto perch√© l’ingaggio attuale dell’argentino si attesta sui 5 milioni annui.

L’argentino sarebbe un valore aggiunto ad una squadra che Rafa Benitez sta plasmando sempre più secondo i suoi dettami, d’altro canto lo slovacco non rappresenta una seconda scelta. Su tutto bisogna far quadrare anche i bilanci, per questo la Società non vorrebbe attingere totalmente alla cassa, che conterrebbe ancora un po’ di quanto avanzato dalla cessione di Cavani e ricevuto dagli introiti per la Champions League.

Condividi