“Invito i tifosi a rispettare le norme imposte dall’Uefa per la gara di mercoled√¨ con il Marsiglia“. Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli, lancia il consueto appello ai sostenitori del Napoli che seguiranno allo stadio il match di Champions, attraverso i microfoni di Radio Kiss.
“Chiedo ancora una volta ai tifosi di rispettare le norme vigenti, sia quelle imposte dalla Uefa ma soprattutto quelle del buon senso. Il San Paolo è a rischio concreto di squalifica perch√© noi abbiamo già una pena sospesa e eventuali trasgressioni potrebbero portare il Napoli a non giocare una cometizione cos√¨ importante nel suo stadio”.
“Ricordo, pertanto, che è vietato accendere fumogeni o materiale pirotecnico. Bisogna lasciare libere le scale di accesso agli spalti perchè sono percorsi di intervento immediato del personale sanitario e rappresentano una via di fuga importante per la sicurezza. Infine ricordiamo che il terzo anello non è possibile occuparlo, molti scavalcano ma non è un settore in uso da molti anni ed è proibito accadervi”.
“Invito quindi i tifosi a contribuire alla serata di sport in un clima sereno. Ci deve essere uno stadio ricco di passione e di entusiasmo come sempre, ma senza che vengano violate queste norme. Tra l’altro ci sono ancora biglietti disponibili in tutti i settori ed è possibile acquistarli con Lottomatica fin proprio all’inizio della gara“.
fonte SSC Napoli website



