Napoli. Jorginho, annuncio imminente: domani le visite mediche

Incollati a Twitter. Manca soltanto l’ultimo fatidico passo per l’arrivo di Jorginho dal Verona al Napoli. Trattativa praticamente conclusa: ieri sera, e fino a tarda notte, l’incontro con gli agenti ha soddisfatto a pieno le aspettative del centrocampista italo-brasiliano, pronto a tuffarsi nella nuova avventura.

Stamattina, tra Roma, presso al sede della Filmauro, e Milano, sono stati definiti gli ultimi dettagli burocratici per concludere l’operazione: 5 i milioni versati nelle casse dell’Hellas per strappare la metà del cartellino (più l’opzione valida per 18 mesi per riscattare anche l’altra metà a 5 milioni più bonus, ndr), contratto di quattro anni e mezzo al calciatore ad una cifra che sfiora il milione di euro a stagione.

Probabile che l’annuncio slitti a domani: Jorginho oggi non ha sostenuto la consueta seduta d’allenamento agli ordini di Mandorlini, già allertato lo staff medico azzurro per le visite mediche che con tutta probabilità si terranno domani, a Roma, a Villa Stuart, prima di porre la firma sul nuovo contratto.

Francesco Auricchio

Condividi