Lorenzo Insigne ha partecipato stamattina alla cerimonia per i festeggiamenti del centenario del Circolo Canottieri Napoli, che per l’occasione ha ospitato i vertici dell’Ussi che terranno un Consiglio Nazionale nella sede.
Presenti anche tanti ex azzurri: l’Ingegner Corrado Ferlaino, Luis Vinicio, Antonio Juliano, Canè e Vincenzo Montefusco. A fare gli onori di casa Eduardo Sabbatino, Presidente del Circolo Canottieri insieme al Vice Presidente Davide Tizzano, già campione olimpico di canottaggio.
A nome del Calcio Napoli, Insigne ha donato una maglia personalizzata al Presidente del sodalizio napoletano. Faccio gli auguri al Circolo Canottieri – ha detto Lorenzo – ed i migliori in bocca al lupo per questo secolo di vita.
L’Ussi, dal canto suo, ha inteso omaggiare Aurelio De Laurentiis con un quadro rappresentante il Premio Ussi Campania, che è stato ritirato in rappresentanza del Presidente azzurro dal Responsabile della Comunicazione Nicola Lombardo.
Insigne poi ha parlato della sua stagione calcistica e del sogno Mondiale…
“E’ stata una grande stagione, ho dato il massimo per il Napoli e sono sempre stato a disposizione del tecnico e della squadra. Siamo arrivati terzi in classifica e l’anno prossimo partiremo con la motivazione e l’obiettivo per cercare di vincere lo scudetto”
“La convocazione di Prandelli è stata un premio per la mia crescita. Il Mondiale è il sogno di tutti i giocatori, per adesso sono nella lista dei trenta e spero di convincere Prandelli a portarmi in Brasile. Ascolterò ciò che mi dirà il mister e darò tutto fino a quando non ci saranno i convocati definitivi”.
“Per me in ogni caso sarà una esperienza stupenda e auguro ai ragazzi di Napoli di poter vivere un sogno cos√¨ bello come quello di giocare con la propria squadra del cuore e disputare un Mondiale
Fonte: SSC Napoli website
clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter