Napoli. Garcia sulla vittoria di Verona: “Fatta la gara che volevamo”

Ridi Garcia al termine della gara vinta in quel di Verona:

Non c’è mai partita perfetta, fino al 3-1 però abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo avuto un gioco legato per avere opportunità ma non dimentico che potevamo fare più gol ma anche prenderne di più. Oggi Meret è stato bravissimo.

Elmas è tornato dalla nazionale con dei fastidi fisici, abbiamo fatto di tutto per recuperarlo ma era troppo rischioso così come Olivera.
Le statistiche dicono questo: potevamo segnare di più ma sul 3-0 hanno tirato molto.
Lavorerò su questo anche se ci può stare essere con la testa a martedì. Sul loro gol non ci siamo parlati, abbiamo fatto il nostro e senza euforia, l’ importante è aver vinto. Cajuste ha giocato bene, è entrato negli schemi ed è andato vicino al gol.
Raspa è interessante perché ci lega il gioco.

Bisogna recuperare al massimo i giocatori, quelli che vanno in nazionale giocano tanto ed è pesante per loro. Ho dovuto gestire oggi alcuni calciatori pensando a martedì. Per dare continuità bisogna vincere a Berlino e poi pensare alla grande sfida con il Milan.

Era importante risparmiare Raspa e dare tempo di gioco a Cholito. Punto su di loro, non so chi inizierà martedì, l’importante è che hanno fatto bene e possono giocare anche insieme. Con loro sono tranquillo.
Bisognava solo vincere e riprendere la marcia.

La panchina di oggi è la stessa di dieci giorni fa! Il presidente ha fatto con noi l’intero ritiro poi, come ha spiegato lui, aveva degli impegni. Sono sereno.