Napoli, ecco i possibili avversari in Champions

Proseguono i lavori allo stadio San Paolo. Il Napoli già pensa alla Champions. Dall’Uefa arriva infatti un ultimatum: entro fine mese (30 giugno) il San Paolo dovrà essere a ‘norma’. In caso contrario, le partite casalinghe potrebbero essere disputate al Barbera di Palermo.

Sempre per quanto riguarda la Champions, per il Napoli c’è il forte rischio di ritrovarsi ancora una volta in un ‘girone di ferro’. √à molto alta la probabilità che il Napoli venga inserito in quarta fascia nel sorteggio che avrà luogo a Montecarlo il prossimo 29 agosto. Infatti se quattro squadre che nel ranking Uefa precedono il Napoli supereranno i preliminari (ipotesi molto probabile), la squadra azzurra sarà automaticamente inserita in quarta fascia.
Tra le possibili avversarie del Napoli vi sono squadre tra le più blasonate d’Europa, come il Real Madrid, il Manchester United, il Chelsea, il Barcellona e il Bayern Monaco, inserite in prima fascia, e squadre come il Paris Saint Germain e l’Atletico Madrid inserite in seconda fascia.
Condividi