Napoli. Donadel, El Kaddouri e Vitale ad un passo dal Livorno

Ore caldissime sull’asse Napoli-Livorno. Il diesse Bigon, come riportato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, in questo momento è a colloquio con il diesse dei toscani, Stefano Capozzucca, per chiudere un trittico di operazioni.
La prima riguarda Marco Donadel: l’ex viola in due anni non ha lasciato traccia in riva al Golfo e ripartirà da Livorno per rilanciare le sue ambizioni. All’Hilton è arrivato anche il suo procuratore, Andrea D’Amico, a testimonianza di come l’operazione sia in procinto di essere chiusa. Si lavora ad un prestito, ma può darsi che alla fine si arrivi anche ad un passaggio a titolo definito.
Gli altri due nomi sul taccuino degli amaranto sono Luigi Vitale ed Omar El Kaddouri. Per il terzino di Castellammare di Stabia si tratterebbe di un ritorno in terra toscana, dopo la parentesi di tre anni fa. Per El Kaddouri, vinta la concorrenza del Torino, il Livorno sta provando a stringere per non alimentare l’interesse di altre pretendenti pronte a fiondarsi sul talentino belga, bisognoso di mettersi in mostra con continuità per dare prova delle sue qualità.

Condividi