Napoli. De Laurentiis: “I big restano. Vorrei un americano e un giapponese”.

Il tanto atteso summit tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il tecnico Luciano Spalletti potrebbe arrivare in giornata. Nel frattempo il numero uno degli azzurri, attraverso le colonne de’ La Repubblica, rilancia le ambizioni e raddoppia:

”Sicuro di poter trattenere tutti i big anche il prossimo anno. Non solo, vorrei aggiungerne altri”.  – poi aggiunge – “Mi piacerebbe avere un americano è un giapponese in squadra. In America ci sono grandissimi giocatori in nazionale. In Oriente c’è un grosso sviluppo del nostro calcio, ci sono nuove entrate da considerare. Non vorrei mandare via nessuno dei nostri”.

Parole che faranno sicuramente piacere ai tifosi che vorranno primeggiare anche nel prossimo campionato. Inoltre, De Laurentiis conferma indirettamente anche l’indiscrezione sull’interessamento di Kamada, anche se non è l’unico profilo d’interesse dalla terra del Sol Levante.