Napoli, Spalletti dopo l’eliminazione: “Non siamo stati così bravi”

Dopo l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia, per mano della Cremonese, mister Luciano Spalletti parla in mixed zone:

“Siamo dispiaciuti, non siamo stati così bravi come lo siamo di solito. La partita era in completa sicurezza, poi prendi un goal da situazioni in cui perdi palle in uscita. Quando metti in discussione una partita in gestione per degli errori banali diventa complicato”.  – Così il tecnico di Certaldo, che prosegue – “Tutti i calciatori conosco la storia delle partite nel calcio e quello che può succedere. Se non riesce a ripetere la tua qualità metti in discussione il risultato, perchè se poi gira bene l’episodio ti mettono in difficoltà. Potevamo chiuderla prima”. 

“Non abbiamo fatto malissimo, abbiamo sbagliato qualche pallone più del solito. Abbiamo preso il secondo goal col centrocampo che gioca più spesso, poi alcune situazioni in area di rigore le abbiamo subite e ci hanno fatto goal. Alla fine è subentrata stanchezza e frenesia e non abbiamo fatto bene. Chi vince la Supercoppa? Non lo so, sono due squadre forti”.