Napoli-Bologna, le probabili formazioni al Maradona

Allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena NapoliBologna, match valevole per la 36esima giornata di campionato di Serie A. Da una parte i detronizzati campioni d’Italia, dall’altra la sopresa di questa stagione, una sfida importante per entrambe le squadre. Gli azzurri in cerca di punti per consolidare la zona Conference, mentre i felsinei rincorrono la matematica qualificazione in Champions League, provando a blindare il quarto posto.

TORNA KVARATSKHELIA

Ritrovato Kvaratskhelia, il georgiano punta ad una maglia da titolare con Politano e Osimhen. In gruppo anche Raspadori, mentre ancora fermi Zielinski, Mario Rui e Dendoncker. A centrocampo ci sarà ancora Cajuste, al centro della difesa dovrebbe rientrare anche Juan Jesus.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

BEUKEMA IN CAMPO

Thiago Motta ritrova Beukema, un rientro che spedirebbe in panchina Lucumì. Ndoye in ballottaggio con Orsolini, sull’opposto Saelemaekers, mentre a centrocampo detterà i tempi Freuler. In attacco unica punta Zirkzee.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.