Napoli-Benitez: domani Bigon incontra l’agente

Rafa Benitez-Napoli, il matrimonio s’ha da fare, parafrasando Alessandro Manzoni ed i Promessi Sposi. Il tecnico spagnolo ed il club di patron De Laurentiis non sono mai stati cos√¨ vicini come in queste ultime ore. Stando a quanto riferito dai colleghi di Skysport24, il manager dell’ormai ex allenatore del Chelsea, Garcia Quillon, è arrivato nella giornata di oggi in Italia per limare gli ultimi dettagli con il diesse partenopeo Riccardo Bigon.

L’incontro, con ogni probabilità decisivo, avverrà domani a Roma negli studi della Filmauro.

A Benitez è stato offerto un biennale da 3,5 milioni di euro, più vari bonus in caso di accesso agli ottavi di finale di Champions. L’ex Liverpool ha voglia di rivincita in Italia dopo la parentesi infelice con l’Inter che, ad ogni modo, si è conclusa con il trionfo in coppa Intercontinentale.

I tifosi partenopei non attendono altro che conoscere ufficialmente il nome di colui che guiderà il club azzurro nella prossima stagione. Sembra proprio che l’attesa stia per terminare. Domani potrebbe essere veramente il giorno decisivo.

Benitez sarebbe il primo allenatore straniero dell’era De Laurentiis a sedere sulla panchina del Napoli. Un tecnico vincente che può vantare di aver alzato tutti i trofei continentali e non.

Con lui il Napoli potrebbe davvero compiere quel salto di qualità in campionato e magari anche in Europa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *