Napoli Basket. Coach Lulli in vista del derby contro la Virtus Arechi Salerno: Affrontiamo una squadra molto forte

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket impegnata domani al PalaSilvestri nel derby della 17a giornata di Serie B Old Wild West contro la Virtus Arechi Salerno. All’andata la squadra di coach Menduto, attualmente al secondo posto in graduatoria con 26 punti (13-3) si impose sugli azzurri con il punteggio di 71-85.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: Affrontiamo una squadra molto forte e competitiva. Ha perso soltanto tre partite tra cui due con la capolista e per episodi. Veniamo da una settimana molto buona. Abbiamo l’occasione di dare un segnale a noi stessi, alla società, ai tifosi e a tutti i nostri avversari. Sappiamo che non sarà una partita semplice. Ci saranno sicuramente delle difficoltà, ma l’importante è essere solidi in fase difensiva, mentre in attacco sarà necessario muovere la palla e giocare di squadra. Servirà grande lucidità per tutti i 40‚Ä≤ di gioco.

Sarà possibile seguire la gara in diretta tramite il canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro e tramite la pagina ufficiale del Napoli Basket con aggiornamenti live. Il match sarà trasmesso su TelecapriSport marted√¨ 22 gennaio alle ore 21 (canale 87 digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli

19.01.2019

Ufficio Comunicazione Napoli Basket

Condividi