Napoli 2023 C5. Il morso del cobra, Campano approda in azzurro

Il Napoli 2023 C5 comunica di aver ingaggiato Antonio Campano. Ragazzino dalla classe infinita, classe ’77, ha fatto la storia del calcio a 5 in Italia ed in Campania. Ha legato in maniera viscerale il suo nome a Napoli Vesevo e DHS Napoli, facendo col tempo le fortune di Marigliano, Golden Eagle, Real San Giuseppe, Benevento 5, Atletico Frattese, Napoli Barrese e Leoni Acerra. Tantissime le realtà che ne hanno apprezzato il carisma, la determinazione e la mentalità vincente. Un vero Cobra, come tutti amano definirlo. Nella seconda metà dell’ultima annata ha indossato in serie B la maglia dello Junior Domitia.

“Voglio innanzitutto ringraziare il club per la fiducia, a cominciare dal presidente Piccolo – dice, – ormai la mia età non conta più: ogni volta è un’avventura sempre più stimolante. Sono pronto a giocarmi tutto per questi colori così da raggiungere i nostri obiettivi”. Campano e mister Oranges sinonimo di garanzia, hanno già lavorato insieme nell’esperienza partenopea ed in quella rossoblù alla Napoli Barrese. “Non è solo ed ancora una volta il mio allenatore, per me è un fratello e riesce a fornirmi energie incredibili. Sono sicuro che faremo strada con il gruppo che si formerà”.

“Ho sempre sognato di averlo nel mio roster – l’emozione del ds Chierchia, – sarà un piacere averlo tra noi e godere delle sue prodezze. E’ un pilastro della disciplina, non si discute. Il suo bagaglio e il suo esempio saranno lì per i più giovani, perché è quello che si allena costantemente più degli altri. Il più caloroso benvenuto a lui da parte nostra, l’ambizione è trionfare insieme. Stiamo allestendo una rosa competitiva, lo avevamo annunciato e non è finita qui”, conclude.