Monza-Napoli, qualche cambio per Spalletti: le probabili formazioni

Prima trasferta per il Napoli da campione d’Italia. Gli azzurri scenderanno in campo quest’oggi all’U-Power Stadium, contro i padroni di casa del Monza, per la 35esima giornata di campionato di serie A. Pochi obiettivi per entrambe le società, anche se i partenopei pensano a superare il record di punti ottenuto da Maurizio Sarri ai tempi del Napoli.

MONZA

Recuperato Pablo Mari, uscito dolorante dopo la gara con Torino, rientra anche Palladino in panchina, dopo aver scontato la squalifica. Out Colpani che ne avrà ancora per una decina di giorni.

OUT MARIO RUI E LOZANO

Non saranno della gara Mario Rui e Lozano, per il messicano stagione finita. Capitan Di Lorenzo partirà dalla panchina, al suo posto ci sarà Bereszynski sulla destra. In cerca di una maglia da titolare anche i giovani Zerbin e Gaetano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Mari, Caldirola; Curria, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Valoti, Caprari; Mota. All. Palladino

Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynki, Ostigard, Min-Jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gaetano, Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. All, Spalletti