Milan-Napoli. La UCL passa dalla Scala del Calcio, le probabili formazioni

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, torna a casa, non quella natia, ma quella in cui ha vinto tutto e fatto conoscere il suo nome nel firmamento del calcio, in pratica torna a Milano per affrontare il Milan in due sfide ravvicinate tra campionato e coppa Italia.

COME ARRIVA IL MILAN – Rossoneri orfani di Higuain, passato al Chelsea, si consolano con Piatek, che però parità dalla panchina con Cutrine titolare. Tornano dalla squalifica Kessie e Romagnoli, mentre per Zapata nulla da fare, il colombiano rischia un mese di stop.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Non ci sara Allan, rimasto a Napoli per prepararsi alla gara di coppa Italia, al suo posto Diawara che sarà affiancato da Fabian Ruiz, mente in attacco Milik sembra avere più chance di partire titolare al posto di Mertens.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessi√©, Bakayoko, Paquetà; Calhanoglu, Cutrone, Suso. Allenatore: Gennaro Gattuso

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti

Gianfranco Collaro