Una nuova avventura per Dario Rossi, figlio d’arte di Delio, che già da qualche anno bazzica nel mondo del calcio. Il giovane Rossi, infatti, ha intrapreso le orme del padre, ma più che come allenatore come osservatore per quadre professionistiche.
Dopo le esperienze con Novara e Roma, infatti, per Dario Rossi comincia una nuova avventura, quella al Milan proprio come osservatore per i rossoneri. Un posto di prestigio, quindi, che lo fa radicare ancor più nel mondo del pallone.
“Una lieta notizia contorna questa prima domenica agostana tra caldo e sole che non lasciano pietà. Dario Rossi è ufficialmente un nuovo osservatore dell’AC Milan. -commenta Enzo Musto- Il figlio dell’allenatore Delio si afferma sempre più nel mondo del calcio ricoprendo un ruolo fondamentale per il futuro del diavolo che ambienta la città di Sant’Ambrogio.
Sono davvero felice per lui, perchè se lo merita. Percorre le orme di suo padre Delio, che con una carriera tra soddisfazioni e delusioni, come solo questo mondo sportivo sa dividere, si è fatto conoscere. Competenza, serietà e professionalità sono gli aggettivi che descrivono nel migliore dei modi Dario, che ora ha un via da percorrere piena certamente di ostacoli, ma che sicuramente saprà oltrepassare e superare.
Il calcio dei giovani nella mani dei giovani. E’ cos√¨ che questo calcio dovrebbe vivere, con forze fresche, spensierate e ancora ricche di voglia, fame e ambizioni, lontana dalla disillusione del business che alimento oramai da troppo questo nostro amato mestiere”.
Redazione