Milan. Covid-19: Donnarumma, Hauge e tre membri del gruppo squadra contagiati

“Gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

Con questo comunicato il Milan ha resto noto i risultati dei tamponi, in cui è stata riscontrata la positività al Covid-19 di Donnarumma e Hauge, oltre ad altri tre membri della suadra. Una brutta notizia per il tecnico Pioli, nel giorno della sfida contro la Roma. Salta quindi la sfida tra i pali tutta Made in Castellammare di Stabia tra Gigio e Mirante, tra i pali a difendere i rossoneri ci sarà il secondo portiere Tatarusanu.

Nella serata di ieri la scoperta della positività di un membro dello staff di Pioli, quindi la necessità di effettuare un nuovo giro di tamponi, dai quali sono emerse le nuove positività.