Mercato & Dintorni. San Tommaso-Puteolana: sfida a distanza per due obiettivi

Il mercato potrebbe entrare davvero nel vivo in queste ultime settimane della sessione invernale. Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Puteolana sarebbe su Angelo Lopetrone e Raffaele Poziello.

Sui due calciatori, però, ci sarebbe anche il San Tommaso, che sembrerebbe aver sondato la situazione, senza partire del tutto con la trattativa. Lopetrone, centrocampista di esperienza nonostante la giovane età, sta aspettando la giusta chiamata, ma soprattutto sta valutando la situazione in casa Battipagliese. L’ex Gragnano, infatti, starebbe valutando la sua posizione, anche perchè la società di Mario Pumpo non ha sarebbe intenzionata a lasciarlo andare via.

Raffaele Poziello, mezzala dal buon feeling con il gol, è di fronte all’imbarazzo della scelta. Sull’ex Nocerina ci sarebbero diverse squadre, sia di Serie D, che di Eccellenza, dentro e fuori la Campania. Su tutte, come detto, San Tommaso e Puteolana, con la seconda che starebbe cercando di rinforzare ulteriormente dalla mediana in su. Poziello, infatti, ha un buon tiro da fuori, ma soprattutto è duttile, tanto da giocare anche nel ruolo di trequartista o ala. Nola e Frattese sono altrettanto interessate al calciatore giuglianese che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Pomigliano dopo l’esperienza a Gragnano. Necessita rinforzi anche l’Agropoli che ha messo gli occhi sul calciatore. La concorrenza è però molta, come detto ci sono proposte anche fuori dai confini della Campania. Corteggiamenti dal Lazio, dove sarebbero arrivate proposte da Avezzano e Anagni, e dalla Puglia.

Una vera e propria lotta a distanza da parte di San Tommaso e Puteolana che devono fare i conti con le altre corteggiatrici.