Mercato. Biancolino-Taranto: si può fare! Letizia nel mirino della Paganese

Mercato. Il Taranto dell’ex Casertana Maiuri punta in alto. Per il reparto avanzato si sta facendo un sondaggio per bomber Raffaele Biancolino, che nel 2001-02 (C1) ha già vissuto una brevissima parentesi con i pugliesi.
L’attaccante Antonio Letizia, fratello del Letizia del Carpi, è finito sui taccuini di Messina e Paganese. Nell’ultima stagione ha vestito la casacca dell’Internapoli Puteolana. Anche diverse formazioni toscane di Lega Pro ci hanno fatto un pensierino.

Alessandro Alessandr√¨ giocherà anche nella prossima stagione a Gallipoli. L’ex centrocampista del Pomigliano 2011-12, infatti, si è legato per un’altra stagione agonistica ai colori pugliesi. Classe ’79, il folletto di Galatina vanta un vasto curriculum, con esperienze importanti in diverse piazze calde dello Stivale: dalla Vigor Lamezia alla Cisco Roma passando per Brindisi e Pomigliano, Alessandr√¨ ha sempre lasciato il segno. A suon di gol, assist e prestazioni da incorniciare.

In granata 16 presenze e un gol. Nella città delle fabbriche ha giocato sia da centrocampista che da trequartista, fornendo un ottimo rendimento.

Condividi