Marina di Ragusa-Savoia. Cavucci verso l’esordio, siciliani pronti a difendere l’imbattibilità: le probabili formazioni

Mancano proche ore al fischio d’inizio della terza giornata di campionato di Serie D. Il Savoia, nel girone I, è impegnato nella trasferta Siciliana contro il Marina di Ragusa, squadra dura da affrontare tra le mura amiche dello stadio “Aldo Campo”. I siciliani sono reduci da una sconfitta in trasferta sul campo del Corigliano, mentre in casa hanno superato all’esordio un buon Nola. Diversamente, i bianchi hanno conquistato quattro punti nelle prime due gare di campionato.

COME ARRIVA IL MARINA DI RAGUSA – Ombre sulla condizione di capitan Vindigni, il tecnico Utro potrebbe schierare dal primo minuto la punta argentina Cobelli. Probabile partenza in panchina per il nuovo arrivato Rizzo, mentre il resto della formazione non dovrebbe vedere particolari cambiamenti, rispetto alle ultime due uscite.

COME ARRIVA IL SAVOIA – Non convocati i giovani Mancini e Laino, il tecnico Parlato deve fare a meno di Rondinella squalificato per tre giornata. Probabile chance per Cavucci sulla corsia di destra, prime convocazioni per Peluso e il nuovo arrivato Orlando. La formazione che scenderà in campo, potrebbe non vedere particolari stravolgimenti rispetto alla gara col Castrovillari, ma non è detto che Parlato ci ripensi e decida di cambiare alcuni interpreti.

LE PROBABILI FORMAZIONI
MARINA DI RAGUSA
(4-2-3-1)

SAVOIA
(4-3-1-2)

Di Carlo; Carnemolla ’00, Puglisi, Giuliano, Belluardo ’01; Calivà ’99, Mauro ’00; Iannizzotto, Mistretta, Bonfiglio; Cobelli Volzone ’00; Cavucci ’02, Dionisi, Poziello, Oyewale ’00; Osuji, Luciani, Tascone ’00; Cerone; Giacobbe, Diakitè
Allenatore: Salvatore Utro Allenatore: Carmine Parlato
Panchina: Mangione ’02; Mauceri ’99, Mancuso ’99, Pietrangeli ’00; Gioia, Rizzo, Maiorana, Di Bari ’01, Puzzo ’01 Panchina: Prudente ’01; Guastamacchia, Riccio ’00, Peluso ’01; Giunta ’99, Gatto; Paudice ’01, Abaiyan, Orlando
Indisponibili: Vindigni

Squalificati: nessuno

Indisponibili: nessuno

Squalificati: Rondinella (3)

DESIGNAZIONE ARBITRALE

A dirigere la gara ci sarà Senthuran Lingamoorthy della sezione di Genova, che ha diretto il Savoia in una gara di Eccellenza, tre anni fa, contro l’Afragolese. Il fischietto di origini srilankesi sarà coadiuvato da una coppia di assistenti friulani, Matteo Nigri della sezione di Trieste e Lorenzo Ret di Udine.

Gianfranco Collaro

Condividi