Marcianise. Poker di colpi, ci sono anche Imbimbo e Conte

Il Marcianise non si ferma più. Il sodalizio gialloverde comunica infatti che nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo con ben tre calciatori: due difensori ed un portiere.

Gli atleti in questione sono il portiere classe 93‚Ä≤ Antonio Imbimbo proveniente dal Termoli Calcio, il difensore classe 95‚Ä≤ Francesco Verdone proveniente dal Sorrento e Fabio Ferrara classe 91‚Ä≤ proveniente dall’Isola Liri.

Ecco la scheda tecnica dei tre nuovi acquisti del Marcianise:

Antonio Imbimbo: portiere di grande prospettiva è nato il 21/01/1993 ad Atripalda (Av). Nonostante la sua giovane età ha già piu’ di 30 presenze alle spalle in serie D. Ha indossato le casacche della Casertana e del Termoli Calcio. Vanta anche un esperienza importante nella rappresentativa di serie D.

 

Francesco Verdone: Francesco, nessuna parentela con il noto attore Carlo Verdone è un terzino sinistro nato a Maddaloni il 23 gennaio 1995. Uscito del florido vivaio della Mariano Keller era approdato prima alla formazione Allievi Nazionali della Nocerina, poi alla Reggiana dopo una breve permanenza al Pescara, squadra con le quali aveva attirato le attenzioni di parecchi club. Con la maglia della Reggiana ha disputato il campionato Allievi nazionali. Proviene dal Sorrento Calcio e può ricoprire tutta la fascia sinistra.

 

Fabio Ferrara: difensore centrale nato a Caserta il 01 gennaio del 1991. Nella stagione 2008/09, quella in cui la Casertana di Sparaco e del digg√¨ Falocco conquistò la vittoria del campionato di Eccellenza davanti a Alba Sannio e Gladiator, Ferrara era aggregato alla prima squadra. Per lui una presenza in Coppa Italia a Giugliano. Dopo l’esperienza in rossoblu il centrale difensivo, visto all’opera anche nel ruolo di terzino destro, era approdato al Gladiator. Il difensore vanta già 40 presenze in C2 (attuale Seconda Divisione) con la maglia dell’Isola Liri e arriva a Marcianise con una gran voglia di fare bene e di conquistarsi una maglia da titolare.

A giorni ci saranno altre ufficializzazioni. Adelante Nise.

Ecco una breve analisi del DT Alessandro Malfronte sugli acquisti ufficializzati fino a questo momento:

L’acquisto di Conte si va ad aggiungere a quelli di Lagnena, Mastroianni, Posillipo, Verdone, Imbimbo e Ferrara. La squadra prende forma, luned√¨ arriveranno altre ufficializzazioni. L’obiettivo è quello di fornire a Foglia Manzillo, per gioved√¨ quando ci sarà il primo allenamento, la rosa al completo, o comunque completa al 95%. Siamo pronti per partire.

L’A.S.D. Progreditur Marcianise prosegue senza soste la sua campagna di rafforzamento per la stagione calcistica 2012/2013. Dopo le ufficializzazioni di Lagnena, Mastroianni, Posillipo, Verdone, Imbimbo e Ferrara, in mattinata è arrivata la firma anche di un centrocampista davvero importante per la categoria.

La mediana gialloverde inizia fnalmente a prendere forma con l’acquisto di un giocatore di tutto rispetto per la serie D: stiamo parlando del centrocampista classe 88′ Marco Conte.

Ecco la scheda del nuovo centrocampista del Marcianise:

Marco Conte: centrocampista nato a Napoli il 22 maggio del 1988. Conte è reduce dalle esperienze con le maglie di Sibilla Bacoli,Matera e Internapoli Camaldoli, tutte nel campionato di serie D. Un rinforzo di spessore per l’ambiziosa società gialloverde che si presenta ai nastri di partenza della LND con il chiaro intento di stupire.

Condividi