Marcianise. Altro doppio colpo: Pagano e Fucci!

Altro doppio colpo di mercato del Progreditur Marcianise del patron D’Anna. Alla corte di mister Antonio Foglia Manzillo arrivano Carmine Pagano, difensore centrale classe ’88 ex Cavese e Turris e Luca Fucci, centrocampista dalle spiccate doti offensive classe 89‚Ä≤ ex Casertana e Isernia.

I due giocatori già ha disposizione del mister e del preparatore atletico Capasso si alleneranno anche oggi con i compagni al ‚ÄòProgreditur’ di Marcianise alle 17:30.

Questa la scheda tecnica dei due calciatori in questione:

CARMINE PAGANO: √à quello di Carmine Pagano (nato il 16 luglio del 1988) il nome scelto dal Progreditur Marcianise per conferire ulteriore peso al proprio pacchetto arretrato. Il difensore- classe ’88- reduce dall’esperienza in Prima Divisione tra le fila della Cavese ( per lui anche una militanza, sempre tra i professionisti, con la maglia della Scafatese), ha indossato in D le casacche di Turris (28 presenze), Real SM Hyiria e Verbano Calcio (negli ultimi sei mesi). Si tratta davvero di un gran colpo del sodalizio gialloverde che si è assicurato un difensore davvero importante per la serie D.