Marcianise. Altri due colpi: Temponi e Corduas

Marcianise no stop.

Il sodalizio gialloverde comunica infatti di aver raggiunto il pieno accordo con altri due calciatori:

Gli atleti in questione sono: il centrocampista centrale Carlo Temponi ed il terzino sinistro proveniente dalla Juve Stabia Giacomo Corduas

Ecco la scheda tecnica dei due nuovi acquisti del Marcianise:

Carlo Temponi: centrocampista centrale nato a Napoli l’11 giugno 1986. Si tratta davvero di un colpaccio messo a segno dallo staff tecnico e societario gialloverde in quanto il mediano è considerato davvero un lusso per la lega nazionale dilettanti. Il suo curriculum in serie D parla chiaro: l’atleta ha, infatti, conseguito la bellezza di 152 presenze realizzando ben 20 reti. Ha indossato nell’ordine le casacche di Gragnano, Pianura, Sant’Antonio Abate, Bacoli Sibilla Flegrea, Noto, Nuvla San Felice e Cavese.

Giacomo Corduas: terzino sinistro nato a Napoli il 18 marzo del 1994. Proviene dalla primavera della Juve Stabia, con la quale ha collezionato 30 presenze nell’ultimo anno e mezzo, giocando da terzino sinistro di una difesa a quattro. Stiamo parlando di una ‚Äòvecchia’ conoscenza di Antonio Foglia Manzillo che con Verdone avrà davvero l’imbarazzo della scelta sull’out di sinistra.

  • L’Asd Progreditur Marcianise rende noto il calendario delle amichevoli precampionato:

    Marcianise, 31 luglio, ore 17.30
    Marcianise A-Marcianise B

    Colledimezzo, 5 agosto, ore 18
    Marcianise-Colledimezzo

    Colledimezzo, 10 agosto, ore 17.30 Marcianise-Olympia Agnonese

Ad ore ci saranno importanti novità riguardanti il reparto offensivo.

Fonte: Adelante Nise www.progrediturmarcianise.it

Condividi