Marchesa. Rinnova Giardiello, arriva Pasqua Varriale

Inizia a muoversi la Marchesa. Dopo l’ufficializzazione del tecnico Ciro Cirillo, la società boschese ha annunciato le prime manovre di mercato per il campionato di Promozione. Il primo atto del direttore sportivo Luigi Albano è stato quello di confermare il capitano dei bianco blu, Umberto Giardiello. Successivamente, sempre in giornata, è arrivato l’annuncio del primo acquisto della stagione, che risponde al nome di Vincenzo Pasqua Varriale, ex calciatore del Sant’Aniello Gragnano, che nella scorsa stagione ha messo a segno 16 reti nel campionato di Promozione.

I COMUNICATI

L’AC Marchesa comunica il rinnovo di Umberto Giardiello. Centrocampista e capitano della compagine biancoblu sarà ancora con noi in questa nuova avventura in Promozione.

“Sono felice di fare parte di questa squadra, ormai è come una famiglia. L’anno scorso abbiamo vinto il campionato, quest’anno ci confronteremo con una nuova categoria e vogliamo far bene. Non vedo l’ora di iniziare”.

L’AC Marchesa comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Vincenzo Pasqua Varriale.

Attaccante classe 1997, la scorsa stagione ha indossato la maglia del’Sant’Aniello Gragnano, dove si è distinto con 16 reti in campionato. Nel corso della sua carriera Pasqua Varriale militato nell’Aversa Normanna, Nola e Gladiator in Serie D e in Eccellenza con la Vis Afragolese.

“Lo scorso anno da avversari in campo, quest’anno insieme. Felice di essere arrivato qui, ringrazio il direttore Albano e mister Cirillo che mi hanno voluto fortemente. Sarà un campionato lungo, bisogna sudare la maglia sempre”.