Marchesa piazza il colpo a centrocampo, arriva Agnello

Colpo di mercato per l’AC Marchesa. La società biancoblù è lieta di comunicare, ai tifosi e agli organi di informazione, di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive di Oreste Agnello.

Centrocampista classe 1989, un autentico lusso per la categoria. Agnello ha iniziato il suo cammino nel mondo del calcio partendo dal settore giovanile della Salernitana, poi tanta serie D con le maglie di Paganese, Sapri, Savoia, Sant’Antonio Abate. Nel suo curriculum due vittorie del campionato di Promozione a Pompei e col Real Poggiomarino. Tanti campionati di Eccellenza e Promozione, tra cui quelli con Juve Poggiomarino, Santa Maria la Carità, Angri, Barrese. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Sant’Antonio Abate prima di trasferirsi alla Sernese, squadra con cui ha sfiorato la promozione cadendo solo nella finale play off.

“Ho deciso di far parte di questa società perché ci sono buone prospettive per questo progetto, che mi ha coinvolto fin dall’inizio e sono molto entusiasta nell’intraprendere questo percorso.  Voglio sottolineare che questa è una grande società, seria, che vuole fare le cose per bene. Non vedo l’ora di iniziare”.