L’AC Marchesa comunica l’uscita dall’assetto societario di Valentino Perrino, tra gli artefici principali della storica vittoria del campionato di Prima Categoria. Tutta la società ringrazia Valentino per l’impegno profuso nella passata stagione.
Queste le parole di Valentino Perrino:
“Ringrazio chi mi è stato vicino e che ha creduto nella possibilità di vincere il campionato, siamo riusciti a scrivere una pagina pagina di storia per questa società, che per la prima volta parteciperà al campionato di Promozione. In particolar modo mi sento di ringraziare mister Pasquale Vitter che, grazie alla forte stima che ci lega da anni, ha accettato il compromesso di scendere di categoria e di vivere quest’esperienza con l’AC Marchesa in momento difficilissimo della stagione che stavamo vivendo dopo le dimissioni di Autieri, che ringrazio comunque per aver gettato le basi iniziali per questa memorabile annata che abbiamo vissuto tutti insieme.
Inoltre, ringrazio tutto il gruppo calciatori, chi c’è stato fino all’ultimo e chi è andato via a dicembre, i dirigenti i magazzinieri e infine Gianfranco e Flaviano Collaro, a cui sono molto legato, che hanno mostrato costanza e professionalità dal primo all’ultimo giorno. Non posso non ringraziare i tifosi e la gente di questo piccolo e meraviglioso quartiere che mi hanno fatto sentire uno di loro fin dal primo giorno e a cui dedico la vittoria del campionato e tutti i sacrifici che sono stati fatti per riuscire in questa impresa storica”.
Presto ci saranno novità per quanto riguarda la nuova stagione che sarà di Promozione.