Marchesa. Sconfitta indolore col City Angri

La Marchesa chiude con una sconfitta una stagione trionfale. La squadra di Pasquale Vitter cade all’ultima giornata di campionato, nella trasferta del Novi, contro i padroni di casa del City Angri.

Un match che inizia con un autorete dei padroni di casa, non convalidata da Carbone della sezione di Nola, che fischia fallo per i marchesani. Il direttore di gara non è in giornata poichè non ravvisa lo schiaffo di Francesco Vitale, attaccante del City Angri, ad un calciatore biancoblu, come non vede nemmeno un palese fuori gioco di D’Antuono che porta in vantaggio i padroni di casa proprio in avvio. Uno duo mortifero del’Angri che ancora con D’Antuono trova il raddoppio. Non c’è tranquillià in campo, i boschesi fanno il gioco del City Angri che mostra tutto il valore messo all’esterno del campo, lasciandosi innservosire e non giocando come al solito per tutta la durata del primo tempo.

Nella ripresa gioca solo la Marchesa, ma gli uomini di Vitter non riescono a rimettere in piedi la gara, nemmeno quando il City Angri resta in inferiorità numerica. La capolista ci prova, ma è proprio una giornata no per tutta la squadra, che nonostante l’impegno non riesce ad ingaranare la marcia. Nel finale la Marchesa perde per espulsione, Gallo, un rosso ancora da comprendere, ma successivamente anche Vitale lo segue dopo la doppia ammonizione. Il match finisce 2-0 per i padroni di casa.