Primo acquisto in casa Marca Futsal. Dopo i tanti rumors di questi giorni, oggi arriva il comunicato ufficiale da parte della società e a farlo è chiaramente il Presidente Massimo Bello
“Lo avevo detto che a trattative concluse avremmo puntualmente diramato una nota da parte del nostro sodalizio, quindi oggi possiamo annunciare che il calciatore Sergio Gonzales Jimenez, meglio conosciuto come “Sergio” è il primo acquisto della Marca Futsal per la stagione 2013-14. A breve comunicheremo le altre novità…”.
L’ex Caja Segovia, semifinalista dell’ultima Liga,vanta un curriculum di tutto rispetto. Nato a Madrid il 5 Ottobre del 1984, ha debuttato giovanissimo nel Boomerang Intervi√∫, per poi iniziare il suo lungo percorso professionistico, vestendo le maglie di Uni√≥n Tres Cantos, Pinto F, Oca√±a P., Uniarte, PSG M√≥stoles, Carnicer Torrej√≥n, Inter Movistar, Arcebansa Chint Zamora e fermandosi per gli ultimi tre anni nel Caja Segovia. C’e’ chi lo definisce un pivot, ma Mr Fernandez, soddisfatto del nuovo arrivo, lo considera più un laterale offensivo di destra:
“Quest’arrivo”, ci dice telefonicamente il mister, “lo conosco molto bene e rappresenta come un segno dell’identità di gioco che vorrà esprimere la Marca nella stagione che andremo a disputare, un futsal divertente che sia efficace ma che coinvolga anche il nostro pubblico, per tramutare durante la gara, tutto il lavoro che svolgeremo durante la settimana. Con la presenza di un’elemento di questo spessore, unito alle caratteristiche degli altri ragazzi a mia disposizione, sono molto ottimista negli intenti da raggiungere.”
Stefano Ali (Stene)
Responsabile Marketing e Comunicazione Marca Futsal