Mama San Marzano, innesto di valore: arriva Ivan Brillante

Il Mama San Marzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ivan Brillante per la stagione 2024-25. Si tratta del secondo innesto per il roster di coach Mele, quello che chiude il mercato in entrata in casa granata.

Il giocatore, classe ’93, vanta un notevole bagaglio di esperienza in Campania: Napoli Vesevo e Napoli Calcio a 5 agli albori, poi Sparta, Cesinali, Real San Giuseppe ed Oplontina. Tutto ciò prima di elevarsi a bandiera dei Leoni, dal 2018 al 2024 ne è divenuto totem contribuendo alla conquista della B ed alla permanenza in Cadetteria.

“Non è stato facile separarmi da Acerra e prendere questa decisione. Lì sono maturato molto e li ringrazierò sempre, ora non vedo l’ora di gettarmi in questa nuova sfida – dice. – Già dalla prima telefonata ho avuto delle sensazioni positive che col passare dei giorni, e con l’interesse di tutti i componenti della società, aumentavano sempre di più. Nel mio percorso calcettistico sono sempre stato ambizioso, ora arrivo in una realtà che al suo primo anno di B è arrivata terza in campionato, quindi voglio dire la mia affinché si faccia un gradino di più”.

“Restare sul palcoscenico nazionale con la consapevolezza che con il mio supporto si possono raggiungere obiettivi di rilievo è stato un fattore importante. Vi ha inciso pure la voglia di conoscere il modo di lavorare del mister: prometto di non mollare mai e dare tutto me stesso per la maglia”, conclude.

“Con Ivan si conclude la nostra campagna acquisti, mirata ad incrementare il tasso di qualità ed esperienza di una rosa già competitiva e confermata in blocco per la terza stagione consecutiva – le parole del presidente Calenda. – Questo tassello rappresenta uno step importante e siamo sicuri che le caratteristiche del ragazzo, sia tecniche sia umane, faranno sicuramente la differenza in una competizione che conosce alla perfezione”.