M.G.Arzano. Ufficializzata la Foniciello: “Colpita dal pubblico arzanese”

Prime parole da giocatrice della Marianna Guerriero Arzano per Daniela Foniciello. La giocatrice reduce dalla promozione in serie A2 con il Gricignano arriva a raccogliere la pesante eredità di Dora Sollo: Sono molto contenta di arrivare ad Arzano, spero di ripetere l’annata appena trascorsa che è stata densa di soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. L’obiettivo è di arrivare più in alto possibile, puntando al massimo in ogni occasione.

Ad accoglierla troverà il nuovo tecnico Nello Caliendo, di recente approdato alla corte del presidente Raffaele Piscopo: Non vedo l’ora di incontrare il coach, per il momento ho parlato con il presidente e mi ha raccontato della grande partecipazione, del grande affetto che c’è nei confronti della squadra. Personalmente, sono sempre stata colpita dal pubblico arzanese. Non ho mai visto un palazzetto cos√¨ gremito in serie B1 e non parlo solo delle sfide di playoff, ma anche di quelle nella stagione regolare.

L’ultimo pensiero di Daniela Foniciello è per il roster: Della squadra, oltre ad Aprea che è una grande amica e che è stata mia compagna la scorsa stagione a Gricignano, conosco praticamente tutte visto che siamo tutte campane. Arzano era già competitivo l’anno scorso, con gli innesti fatti e con il lavoro in palestra possiamo sperare di raggiungere gli stessi risultati e magari di migliorarli.

Roberto Esse

Condividi