Settimana cruciale. L’Lpg Group, dopo quattro vittorie consecutive in campionato, domani sarà ospite del Futsal Parete mentre venerd√¨ scenderà in campo (finalmente!) per la finale di coppa Italia contro la vincente di Gladiator Sant’Erasmo-Cus Caserta. Fischio d’inizio previsto per le 15, la coppia di arbitri sarà composta da Sgueglia (Caserta) e Di Scala (Napoli).
MADDALENA IN FORMA. √à uno dei giocatori più in forma del team di Gennaro Rizzo. Carmine Maddalena, autore di una tripletta sabato scorso contro lo Spartak ed ex di turno insieme a Torelli, analizza cos√¨ la vigilia di un match molto delicato in chiave play-off: “Domani ci aspetta una partita difficile contro una grande squadra – commenta -. Noi, però, stiamo attraversando un ottimo momento di forma e abbiamo buone possibilità di puntare al bottino pieno. Personalmente sto vivendo un ottimo periodo di forma fisica dopo un piccolo appannamento causato da alcuni problemi e sono soddisfatto del mio rendimento. Madonna? Speriamo domani possa fare il suo esordio in campionato. La società ha fatto un grandissimo colpo considerando che Peppe ha solo 24 anni”. Venerd√¨ ci sarà la finale di Coppa: “Siamo carichi a mille- conclude -. non vediamo l’ora di scendere in campo. Chi può essere decisivo? Orlando D’Argenzio e Raffaele Iazzetta possono vincere le partite da soli”.
CONVOCATI, ROSA AL COMPLETO. Dopo la consueta seduta di allenamento del gioved√¨, Gennaro Rizzo, trainer dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, De Stefano, Torelli, Maddalena, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Visconti, Pazzi, Maravolo, Palmieri.
UNDER 21 E JUNIORES. Archiviato il brutto pari di Pompei, l’Lpg Group U21 di Mario Giancola affronterà la Feldi Eboli per la 15esima giornata a Cercola (ore 11). La juniores, invece, affronterà in casa il Parco Città al giro di boa.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria